Ecco perché i tuoi collaboratori sono diversi dagli altri

agosto 22, 2017 11:40 am Published by Leave your thoughts

Se i tuoi collaboratori sono diversi hai bisogno di un sistema che ti permetta di valorizzarli al meglio.

ecco-perche-i-tuoi-collaboratori-sono-diversi

Alcuni imprenditori, quando parlo loro del Sistema Impresa mi dicono: “Paolo tutto ok, ma i miei collaboratori sono diversi, il sistema non fa per me”.

La mia risposta è sempre la stessa: “hai ragione, i tuoi collaboratori sono diversi, perché non esiste una persona uguale ad un’altra, ma il loro cervello funziona alla stessa maniera, (nella maggior parte dei casi), e quindi è proprio di un sistema che hai bisogno, un sistema che ti permetta di valorizzare al meglio i tuoi collaboratori”.

Tra l’altro necessiti di un sistema che tu possa calzare alla tua situazione e non un sistema che ti costringa a cambiare. Questo proprio perché ogni collaboratore è diverso.

Mi spiego meglio è il sistema che deve calzare alla situazione non la situazione che si deve adeguare al sistema.

Ed è per questo che ho scelto di fare educazione imprenditoriale e non consulenza o formazione, perché con l’educazione TU adatti il sistema alla tua situazione.

Se anche tu vuoi scoprire il potere dell’educazione contattaci per fissare un appuntamento con un nostro esperto in educazione imprenditoriale.

PDI

Paolo Torregrossa

Se ti è piaciuto questo articolo scopri di più cliccando qui.

 

Ricevi gli aggiornamenti dal
Blog di Gruppo Professionale
Ogni settimana riceverai un'email con gli ultimi articoli inseriti nel blog di Gruppo Professionale: idee e suggerimenti per chi fa impresa.

Condividi questo articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *